Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service
Find BBW Hookups Now

Amore infinito (ITALIANO)  

spackiusu 50M
29 posts
1/22/2009 6:39 am
Amore infinito (ITALIANO)

This post is only viewable by BBW Tonight members.
Join BBW Tonight now!

spackiusu 50M
85 posts
1/29/2009 7:17 am

    Quoting  :

Muchas gracias mi preciosa amiga - que lindo que es imaginar tus ojos maravillosos que brillan!

y que haría para ver tu sonrisa!

cuidate mucho!


fiocco_di_neve 59F

2/15/2009 3:06 am

L’Amore è privo di affluenti; in esso non vi sono tracce alcune e la sua luce non è frammentata.
L’odio nasce dall’Amore e muore nell’Amore; esso si manifesta come ignoranza e percezione distorta dell’Amore. Ogni individuo cerca l’Amore perché in esso l’emozione suprema (Amore) vibra cercando di manifestarsi per ciò che è: Amore.
La mente è l’espressione dell’Amore, ma le emozioni ed i pensieri non armonizzati totalmente con l’Amore hanno creato l’odio e il -ti voglio bene-. Questi sono perfetti antagonisti che rendono imperfetto l’Amore creando così il condizionamento. L’Amore è l’emozione suprema la cui percezione è priva dell’interprete che con la sua attività mentale macchia l’Amore incondizionato. Chiazze di odio e chiazze di ti voglio bene che ombrano l’esprimersi dell’Amore. Odio e ti voglio bene che rendono l’individuo dipendente e schiavo precludendo a se stesso l’indipendenza emozionale in cui l’Amore rigenerante trascende ogni bisogno emotivo.
La mente pienamente Amore rigenera ogni sua percezione ed in essa ogni aspetto che appare (come anche il suo “prossimo” viene “innalzato” e “condotto” nel supremo stato di Amore, permettendo così l’esprimersi dell’amare. L’amare non ha il suo rovescio, ma è totalmente Amore sconfinato in cui né l’odio e né il ti voglio bene non possono più apparire perché si sono dissolti nell’Amore.
Il voler bene è comunque un aspetto positivo, ma se non lo si trascende c’è il rischio di cadere nell’interpretazione soggettiva e quindi, la sua valenza dipende dal grado di maturazione della mente che fa assumere così forme che paradossalmente sono caratterizzate da aspetti “negativi” come:
- la gelosia;
- la possessività;
- il ricatto morale;
- ecc.
Nel -ti voglio bene- i condizionamenti sono molteplici e la loro attività crea ostacoli per l’amare. -Amare e ti voglio bene- si confondono creando una sorta di instabilità emotiva; un oscillare della mente che vaga alla ricerca di un appagamento emotivo in cui -il dare- entra in gioco e nel gioco e -il ricevere- non può mancare. In questo processo l’odio è sempre lì pronto ad apparire per comprimere le membra che nello stato di -ti voglio bene- provavano sollievo.
L’amare è come volgere lo sguardo verso il cielo e non trovare mai il suo fine. Il fine appartiene solo al -ti voglio bene- che basa il suo esprimersi sulle affinità (di coppia-di amicizia- ecc.); queste possono andare bene, ma sarebbe meglio utilizzarle consapevolmente per trascendere ogni aspetto del -ti voglio bene-, per riconoscersi come io sono Amore.
Nell’io sono Amore le emozioni perdono la pluralità divenendo unità, singolare percezione dell’Amore, emozione primaria. Nell’unità percettiva dell’io sono Amore tutti i nodi vengono sciolti e l’amare non trova ostacolo.
Nel ti voglio bene, la cui espressione è confusa con l’amare, la gelosia e la possessività sono le fondamenta di un rapporto che viene dichiarato tale solo grazie ad esse. -Gelosia e possessività- somigliano a delle cerniere che chiudono gli estremi di una stoffa, ma che lasciano tra i due estremi una linea frammentata paragonabile ad una cicatrice.
Nell’amare, la gelosia e la possessività scompaiono perché non c’è più l’oggetto da custodire e possedere. Nell’io sono Amore, la percezione non ha più confini e pertanto, non può esserci più distinzione tra l’oggetto e il soggetto che quando apparivano tali delineavano il confine percettivo dell’individuo. Questo confine determina l’esprimersi dell’Amore, la cui vibrazione viene codificata a livello conscio dal grado di maturazione/consapevolizzazione della mente. Più la mente si consapevolizza e più lei stessa si conosce come espressione dell’Amore nella sua totalità.
Consapevolizzare la mente significa divenire totalmente Amore trascendendo ogni percezione, ogni idea, ogni credenza a riguardo lasciando che Amore emerga come pura constatazione, come puro senso di essere Amore. Constatazione che è “al di là” di ogni scrittura, di ogni parola e quant’altro. Quest’ultime descrivono l’Amore e la mente si serve di esse per spiegare ciò che non può essere spiegato, ma sicuramente aiutano a stimolare la consapevolizzazione di tale manifestazione.
Scrivere o parlare di Amore come in questo testo vuol dire non scrivere nulla di esso perché in realtà l’Amore non può essere ingabbiato tra le righe di un testo.

L’innamorato
L’innamorato è colui che cerca l’Amato; quando giunge in esso, l’amato e l’amante divengono una cosa sola.
L’innamoramento è un impulso ottimo perché scatena la ricerca dell’amato. Anche questo impulso (innamorarsi) appare diverso da mente a mente; l’innamorato emerge come pioniere dell’Amore.
La scalata dell’innamorato è caratterizzata dalla mente nella quale la consapevolezza effettiva determina la “meta” da “raggiungere”. Le mete sono ottime come punti di riferimento, ma è bene che l’innammorato sappia che non c’è nessuna meta da raggiungere perchè si è già ciò che si cerca. Le menti poco consapevolizzate fanno viaggiare l’innamorato nel tempo e nello spazio; le mete immaginate delineano il punto d’arrivo. Con questo tipo di approccio nei confronti dell’Amore ovvero, di ciò che siamo in verità, c’è il rischio di percorrere una via finita all’infinito.
Consapevoli che l’Amore si esprime sotto varie forme e che in verità non ha forma, è più facile aprirsi all’Amore infinito in cui l’innamorato finisce il suo processo d’individuazione sfociando nell’immenso Amore divenendo Amore incondizionato.

Non e facile....spiegare...figuriamoci oltre...ma e'un sentimento stupefacentemente straordinario




[/SIZ

Fiocco di Neve


spackiusu replies on 2/18/2009 3:38 am:
Grazie Fiocco!

Che bello sapere che il mio blog è stato fonte d'ispirazione per te. Non osavo neanche immaginare che uno dei miei blog potesse rivelarsi talmente buono, genuino come lo è diventato grazie al tuo contributo. Io stesso lo rileggerò a più riprese per capirlo sempre meglio ed arricchirmene. Ad ogni volta che ne riscontrerò conferma mi ricorderò di te cara amica con un sentimento di crescente maturità. Ne ho bisogno perché si, penso di essere buono, caro - altruista - ma forse è proprio vero che non amo me stesso... e che ciò mi rilega nel mia intimità che mi lascia scelta solo tra la disperazione e la superficialità.



Spack

fiocco_di_neve 59F

2/18/2009 8:53 am


Carissimo amico Spack,
imparare ad amare se stessi,pian piano camminando nel sentiero della vita... amare se stessi può essere difficile quando a livello della mente inconscia sono presenti delle convinzioni limitanti.

Le persone e le situazioni che incontriamo nelle varie fasi della nostra vita sono uno specchio di come siamo interiormente e delle vibrazioni che emaniamo all’esterno. Ce ne possiamo accorgere agevolmente nelle situazioni più svariate.
Con affetto,fiocco



[/SIZ

Fiocco di Neve


spackiusu 50M
85 posts
2/24/2009 12:29 am

    Quoting  :

Grazie Livedream

Si, credo che tu abbia ragione, non è il caso di drammatizzare... comunque è anche giusto cercare di progredire: spesso si ricommettono gli stessi errori senza trarne alcun insegnamento. Ed è essenziale percepire ciò che si vive ed essere un po' preparati a delle situazioni che verosimilmente potranno ripetersi. Situazioni che ad ogni volta potremo ammaestrare con più disinvoltura ed eleganza.

PS: Com'è difficile esprimersi a parole!!!


moleca_feliz 58F
877 posts
4/8/2009 3:51 pm


Oieee!!!
__***
__**_**
_**___**
_**___**_________****
_**___**_______**___****
_**__**_______*___**___**
__**__*______*__**__***__**
___**__*____*__**_____**__*
____**_**__**_**________**
____**___**__**
___*___________*
__*_____________*
_*____0_____0____*
_*___/BBW Tonight\___*
_*___\__/*\__/___*
___*_____W_____*
_____**_____**
_______*****

Não importa o dia ou o mês do ano
que você se encontre, importa sim,
que no seu coração
a Páscoa sempre se faça presente,
e que você possa renovar sempre

Feliz Pascoa!!!
Beijos Em Seu Coração...





viky394 57F

7/4/2009 8:53 am


Hola. Querido amigo!.

____________________$____________________
___________________$$$___________________
___________________$$$___________________
__________________$$$$$__________________
__________________$$$$$__________________
__________________$$$$$__________________
__$$______________$$$$$____________$$____
___$$$____________$$$$$___________$$$____
____$$$$$_________$$$$$________$$$$$_____
_____$$$$$$$______$$$$$_____$$$$$$$______
_______$$$$$$$____$$$$$___$$$$$$$________
__________$$$$$____$$$___$$$$$___________
_$$$$$$$______$$$__$$$__$$$______$$$$$$$_
_____$$$$$$$$____$$_$_$$____$$$$$$$$_____
_________$$$$$$$$$_$$$_$$$$$$$$$_________
________________$$$_$_$$$________________
____________$$$$$___$___$$$$$____________
___________$________$________$___________
____________________$____________________

Preciosos bling. Besos de Corazon!.
Gracias...


Saludos!viky394

viky394 Saludos!


moleca_feliz 58F
877 posts
7/17/2009 6:03 pm


████            ████
    █▓▓▓▓█  ██████  █▓▓▓▓██
   █▓▓██▓▓██▓▓▓▓▓▓██▓▓██▓▓▓█
  █▓▓██▓██▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓██▓██▓▓█
  █▓███▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓███▓█
  █▓██▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓██▓█
  ███▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓███
    █▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
    █▓▓▓▓▓▓▓██▓██▓▓▓▓▓▓▓▓█
    █▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
    █▓▓▓▓▓▓▒█████▒▒▓▓▓▓▓▓█
     █▓▓▓▓▓▒▒███▒▒▒▓▓▓▓▓█
      █▓▓▓▓▒▒▒█▒▒▒▒▓▓▓▓█
       ██▓▓▓▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓█
     ██▓▓▓██▓▓▓▓▓▓▓████
    █▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
   █▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
  █▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 █▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█▓▓▓▓█
 █▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█▓▓▓▓█
 █▓▓▓▓█▓▓██████▓▓███▓▓█▓▓▓█
█▓▓▓▓█▓▓█▓▓▓▓▓█▓█▓▓▓█▓▓█▓▓▓█
█▓▓▓▓█▓█▓▓▒▒▒▓▓█▓▒▒▒▓█▓█▓▓▓█
█▓▓▓▓██▓▓▒▒▒▒▒▓█▒▒▒▒▒▓██▓▓▓█
█▓▓▓█▓▓▓▒▒▒▒▒▓▓█▓▒▒▒▒▒▓▓█▓▓█
█▓▓▓█▓▓▓▒▒▒▒▓▓█▓▓▒▒▒▒▒▓▓███
 ████▓▓▓▒▒▓▓██ ██▓▒▒▒▓▓██
Beijos querido...



ninochka1 59F

3/12/2010 11:09 pm

Le amo happyf;
Je vous aime.
Ich liebe Sie.>>!
Ti amo.happym;
Thank you for Blings!M.


Become a member to create a blog